martedì 27 novembre 2012

Controllo naturale di zucchero nel sangue


Preoccupati per i livelli di zucchero nel sangue? Vuoi sapere come controllarlo anche senza farmaci? Beh, controllo naturale di zucchero nel sangue è possibile. È necessario portare alcune modifiche al tuo stile di vita. Il racconto che segue vi racconta alcuni modi per ridurre il livello di zucchero nel sangue che è stato trovato efficace nella maggior parte dei casi. Per saperne di più sul normale livello di glucosio nel sangue.

Come controllare lo zucchero nel sangue, naturalmente?

Mangia di controllo il livello di zuccheri nel sangue, naturalmente

Ci sono alcuni alimenti che aiutano a mantenere il livello di zucchero nel sangue sotto controllo. Alcuni esempi di alimenti che lo zucchero nel sangue sono menzionati qui.

* Bitter Zucca: Zucca amara è un vegetale che contiene l'insulina vegetale. Il digestione, integratori di insulina per il vostro corpo. Quindi, mangiare zucca amara per aumentare il livello di insulina nel sangue, che a sua volta controlla la concentrazione di zucchero nel sangue. Per i risultati veloci, si dovrebbe avere una tazza del suo succo due volte al giorno.

* Fieno greco: Il fieno greco è un altro esempio di quegli alimenti che possono essere utilizzati come controllo naturale di zucchero nel sangue. Prendete 25 grammi di fieno greco e immergerlo in un bicchiere d'acqua durante la notte. La mattina seguente, macinare per fare una pasta. Hanno questo fieno greco incolla a stomaco vuoto. Il latte può migliorare il gusto. In questo modo, si può prendere sia con latte o acqua una volta al giorno.

* Cannella: Si ritiene che l'assunzione giornaliera di cannella possono trattare così come evitare che i livelli di zucchero nel sangue di salire oltre un certo limite. Si può avere sia come ingrediente di qualche piatto o tè. Avere 2-3 cannella al giorno è sufficiente per ottenere i risultati desiderati.

* Amla: Amla è noto per avere valore medicinale. Prendete 100 grammi di amla, eliminare i semi, tagliarli a piccoli pezzi e li pestava fino ad ottenere la consistenza della pasta. Mescolare questa pasta amla con una mezza tazza di succo di zucca amara e tenerlo in frigorifero. Avere 2-3 cucchiaini da tè di ogni giorno a stomaco vuoto. Questo è uno dei migliori controllo naturale di zucchero nel sangue.

* Pompelmo: È possibile controllare il livello di zucchero nel sangue, naturalmente da mangiare 2-3 frutti di uva al giorno. Si può mescolare con nessun altro frutto di tua scelta per fare una macedonia di frutta. Averlo in quantità consigliata su base giornaliera per portare la glicemia sotto controllo.

* Indiano Blackberry: Prendete 200 grammi di semi di Blackberry indiani, polvere li. Miscelare la polvere di semi con la quantità richiesta di miele in modo da dare la consistenza di una pasta. Conservare in frigorifero. Avere 3-4 cucchiaini di esso con il latte tutti i giorni. Questo vi aiuterà a controllare il livello di zucchero nel sangue in modo naturale.

* Gymnema Sylvestre: Una delle erbe naturali per il controllo dello zucchero nel sangue è Gymnema Sylvestre. E 'stato usato per secoli in Ayurveda per mantenere il livello di zuccheri nel sangue entro il limite ottimale. Assicurarsi di avere 3 grammi di questa erba per il controllo della glicemia su base regolare. Per saperne di più sulle erbe naturali per lo zucchero nel sangue.

* Aloe Vera: Molti erboristi consiglia di Aloe vera per il controllo di zucchero nel sangue. Questo perché, contiene numerosi composti attivi di fitosterolo, che possono ridurre lo zucchero nel sangue e livelli di emoglobina glicosilata nel sangue. Pertanto, si dovrebbe fare Aloe vera una parte necessaria della vostra dieta quotidiana. Si può avere un bicchiere di succo di aloe vera una volta al giorno per ottenere il controllo naturale di zucchero nel sangue.

* I Altri alimenti: Ci sono molti altri alimenti che possono fornire un controllo naturale di zucchero nel sangue. Alcuni di questi esempi sono l'aglio crudo, bael (Egle marmelos), semi di neem, ecc

Esercizio per controllare il livello di zuccheri nel sangue, naturalmente

Quando si esegue una sorta di esercizio, il corpo utilizza lo zucchero che è prontamente disponibile per la generazione di energia. Il tuo sangue ha livelli elevati di zucchero nel sangue. Pertanto, uno dei modi più semplici e naturali per ridurre il suo livello è quello di esercitare. Non è necessario seguire un regime rigoroso esercizio per controllare lo zucchero nel sangue. Moderata attività fisica come camminare a ritmo sostenuto per circa 30 minuti, praticare sport come il badminton, nuoto, ecc dimostrerà di essere abbastanza efficace per ottenere i risultati desiderati. Quindi, devi essere fisicamente attivi per ottenere il controllo naturale di zucchero nel sangue.

Controllo naturale di zucchero nel sangue: Consigli

* Bere molta acqua.

* Mangiare cibi ricchi di fibre, come crusca di frumento, avena, ortaggi e frutta.

* Evitare di avere pasti abbondanti prima di andare a dormire.

* Stare lontano da tutti gli alimenti trasformati.

* Seguire una dieta ricca di proteine ​​e poveri di grassi.

Per saperne di più su:

* Tabella di zucchero del sangue

* I sani livelli di zucchero nel sangue

* Controllo naturale del diabete

Passando attraverso l'articolo sul 'controllo naturale di zuccheri nel sangue', è necessario venuti a sapere che è possibile mantenere il livello di zucchero nel sangue entro i limiti standard, seguendo uno stile di vita sano. A seguito di una dieta sana che è ricca di alimenti di cui sopra e di esercitare moderatamente su base regolare sono sufficienti a condurre una vita felice, anche con il diabete.

Nessun commento:

Posta un commento