martedì 27 novembre 2012

Fare un bagno Durante il periodo


Yeah. Questo sarebbe un pensiero niggling poco. Più di una domanda perenne. Devo, non io dovrei prendere un bagno, mentre il periodo? E con buona misura aggiungono racconti un po 'più di sapienza per quel dubbio già preoccupante - "Mia nonna ha detto di non" .. allora che a destra c'è il motivo per cui vengono lasciati Vi state chiedendo se si deve prendere un bagno mentre sul periodo. E bada, la questione 'si può prendere un bagno, mentre il periodo di' non si limita alle ragazze puberi che hanno appena iniziato su mestruazioni. Questo dubbio è visto di preoccuparsi donna diversi, trascendendo più diverse fasce di età.

Storie che sostengono e sussurri che raccontano le cose come "Mia sorella stava facendo il bagno durante il ciclo mestruale e ha cominciato ad avere i peggiori crampi mai. Mia nonna ha detto che è perché lei stava facendo il bagno, mentre sui periodi" o anche cose come 'Stai Non dovrebbe lavare i capelli durante le mestruazioni si lascia dei chiedevo ... vero o no? Facciamo risolvere questo problema una volta per tutte - sta facendo un bagno mentre su OK periodo?

Fare un bagno Mentre Nel periodo - Can You?

In una semplice, una risposta parola, sì. E 'sicuramente bene a prendere un bagno mentre sul periodo. In realtà, dovrebbe essere incoraggiato. Quando si ha il ciclo mestruale, ci sono diverse altre cose che vengono con esso - non c'è stanchezza, lieve depressione, dolore e crampi. Ora immaginate il corpo perdendo su tutto il sangue, tutto il ferro. Questo è destinata a farvi stanco. Hai mai avuto un bagno di acqua calda dopo una giornata particolarmente faticosa? Quando i tuoi piedi sono doloranti e si sono doloranti da tutte le attività? Non si sente bene semplicemente immergervi e sentire la tensione riflusso via? Esattamente! La stessa cosa vale per fare un bagno mentre sul periodo. Vi calma come nessun altro e ti lasciano freschi e riposati. Così anche, come una borsa dell'acqua calda allevia uno dei loro dolori crampi, un bagno imposterà il lieve dolore destra.

Pulizia stessi bene e mantenere elevati standard di igiene in particolare al momento del tuo ciclo è un must! Un corpo trasandato può portare a infezioni e simili. Così il bagno regolarmente, al momento delle mestruazioni.

Se siete preoccupati che avrai l'acqua nel vostro corpo se si sosta così, questo non succederà. Ma sì, a seconda della pesantezza del flusso, si potrebbe sanguinare un po 'nella vasca che può diventare molto brutta e probabilmente negare l'aspetto pulizia della joint intero tutti insieme. Che non è nulla se un po 'di attenzione è presa in un bagno mentre sul periodo. Vediamo come.

Cura per fare un bagno Durante il periodo

Ci sono alcune cose che si può sicuramente fare per assicurarsi che nulla di spiacevole accade quando si sta prendendo un bagno mentre sul periodo.

* Se avete intenzione di fare un bagno mentre sul periodo e ammollo nella vasca da bagno, assicurarsi di utilizzare un fazzoletto di carta e pulire se stessi prima di entrare Questo eviterà che il sangue che scorre nella vasca.

* Se si nuota spesso mentre sul periodo poi fare quello che fai lì, usare un tampone prima di entrare in vasca e non ci sarà alcun scarico, per così dire.

* Se nessuna di queste sembra adatto a voi si sta bene e ha incassato con il pensiero di seduta in una vasca pur avendo un flusso abbondante, optare per una doccia.

* Farsi la doccia è altrettanto rilassante e funziona altrettanto bene a sbarazzarsi di tutti i stanchezza.

* Assicurarsi che non siedono nel bagno che ha avuto un certo flusso di sangue in esso per lunghi periodi.

* Se siete stati in una vasca dove ci sono stati randagi tracce di sangue, quindi assicuratevi di fare una doccia dopo si esce.

Ora che sapete che fare un bagno mentre il periodo è assolutamente OK, mi auguro che ha portato ad un certo sollievo. Così la prossima volta quando si hanno le mestruazioni e ti senti come la tua testa sta scoppiando e il vostro stomaco in subbuglio - fare una cosa, basta prendere un lungo bagno disegnato.

Nessun commento:

Posta un commento